Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus su Renato Veiga, nei discorsi con il Chelsea anche Douglas Luiz: il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
Oggi alle 10:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Juventus su Renato Veiga, nei discorsi con il Chelsea anche Douglas Luiz: il punto

Il Chelsea è uno degli interlocutori della Juventus in questo momento della stagione, visto che i Blues stanno provando ad acquistare Renato Veiga. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nei discorsi con gli inglesi è emerso anche il nome di Douglas Luiz, che però la Vecchia Signora non vorrebbe lasciar partire in prestito, ma solo a titolo definitivo per monetizzare dal suo addio.

Intanto ieri Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Manca poco alla fine del mercato, normale essere indaffarati. Andiamo avanti con fiducia. Quando vedremo Kolo Muani? Credo a breve, stanno facendo gli ultimi documenti. Domani (oggi, ndr) al massimo dovremmo esserci. Siamo convinti a breve di tornare protagonisti. Abbiamo cambiato tanto, cambieremo qualcuno a breve e qualcun altro a giugno, ma torneremo protagonisti".


Il dirigente bianconero ha poi parlato del difensore centrale che sta cercando per rinforzare la squadra di Thiago Motta: "Vogliamo fare il massimo, gennaio è un mercato particolare. Sicuramente prenderemo ragazzi che ci daranno una mano, poi le qualità le faranno vedere strada facendo. Douglas Luiz e Vlahovic via? Non vogliamo fare mercato in uscita, vogliamo implementare la rosa. Questa è la nostra volontà e rimane tale"