Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Primi approcci tra Juventus e Chelsea per Renato Veiga, la proposta di GiuntoliTUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:24Serie A
di Dimitri Conti
fonte in collaborazione con Marco Conterio

Primi approcci tra Juventus e Chelsea per Renato Veiga, la proposta di Giuntoli

La Juventus continua a lavorare al possibile rinforzo in difesa e in tal senso Renato Veiga (21 anni) del Chelsea continua a essere una soluzione plausibile, che il club bianconero sta tentando di percorrere. Prosegue il pressing di Giuntoli, che secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com è disposto a mettere sul piatto una proposta in prestito oneroso con opzione per il riscatto, nella quale si spingerebbe fino a 2 milioni di euro per l'onere del prestito, a fronte della richiesta di 5 da parte dei Blues, come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore.

La Juve non molla Veiga e Giuntoli spera di convincere il Chelsea ad abbassare le proprie pretese, provando poi a fissare il successivo diritto di riscatto, od obbligo condizionato. La trattativa procede, in caso la Juventus optasse per un trasferimento a titolo definitivo, gli inglesi sarebbero anche disposti ad abbassare le pretese e potrebbero scendere anche a una cifra attorno ai 20 milioni di euro, forse qualcosina in più.


Intanto nelle scorse ore Davide Callà, suo vice-allenatore ai tempi del Basilea, ha parlato così di Veiga, obiettivo della Juventus: "È un ragazzo con un carattere molto forte e una personalità importante che lo caratterizza. A Renato piace giocare il pallone, essere impattante all'interno di una partita e vuole sempre vincere".