Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
Savoldi: "Juve ora con idee più chiare. Bravo Conte ma Inter ancora favorita"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:00Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Savoldi: "Juve ora con idee più chiare. Bravo Conte ma Inter ancora favorita"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Garbo:" Difficile che l'Atalanta possa rientrare in lotta scudetto." Savoldi:" La Juve ha più idee chiari ed efficaci. Bonanni:" L'Atalanta non è pronta per vincere." Impallomeni:" Motta sta raccogliendo i frutti del lavoro."
00:00
/
00:00
L'ex calciatore Gianluca Savoldi è stato ospite di TMW Radio, durante Maracanà. Ecco le sue parole:

I cambi di Gasperini sono stati giusti?
"I cambi? Normale commentare dopo. A volte non ci si ricorda mai quando i cambi funzionano, ma si parla quasi sempre di quelli che non vanno. Purtroppo un giocatore non sai mai come si comporterà in campo. Magari pensi che uno può fare qualcosa in più e poi magari non rende. E' difficile azzeccare le mosse. Le critiche a posteriori lasciano il tempo che trovano".


Thiago Motta ha dato due segnali importanti contro Atalanta e Milan:
"Vedo una crescita nelle ultime due partite. Ho visto una Juve con le idee un po' più chiare e più efficace. Va considerato che è vero che alla Juve si deve vincere sempre, ma è un progetto in partenza questo e non si può chiedere subito la Luna. E' giusto però esprimere perplessità quando i risultati erano al di sotto delle aspettative, anche perchè la Juve ha speso molto sul mercato". 

Napoli-Juve sarà determinante?
"Sono tutte partite bellissime ed equilibrate. E avranno un significato per il futuro del campionato. Comunque è ancora presto per dare delle sentenze, ma resta il fatto che la maggior accreditata è l'Inter, pur facendo grandi complimenti a Conte per il lavoro che sta facendo col Napoli".