Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Cambiaso nel mirino del City: Giuntoli vuole un'offerta irrinunciabile per luiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

Cambiaso nel mirino del City: Giuntoli vuole un'offerta irrinunciabile per lui

Nella giornata di ieri Randal Kolo Muani ha svolto le visite mediche con la Juventus. Il nuovo numero 20 bianconero è pronto ad essere a disposizione di Thiago Motta per la gara contro il Milan. L’attaccante francese dovrebbe partire dalla panchina e magari entrare a gara in corso. Kolo Muani ha caratteristiche perfette per il gioco di Thiago Motta vista la sua duttilità. La sua presenza in rosa permetterà al tecnico italo brasiliano di cambiare faccia alla sua squadra anche a gara in corso. Kolo Muani resterà a Torino fino a giugno, ma al termine della stagione non è da escludere che la Juventus e il Paris Saint-Germain parlino e trovino un nuovo accordo.

Thiago Motta ritrova Dusan Vlahovic e accoglie Alberto Costa.
La Juventus, nella giornata di ieri, ha avuto ottime notizie visto che Dusan Vlahovic ha svolto l’intera seduta in gruppo. Quindi DV9 ha smaltito il piccolo acciacco fisico che non gli ha permesso di essere a disposizione per le gare contro il Torino e l’Atalanta. Adesso, Vlahovic sarà di nuovo a disposizione e, salvo sorprese, sarà titolare domani sera contro il Milan. In gruppo, nella giornata di ieri, c’era anche il nuovo acquisto Alberto Costa. Il portoghese sarà in panchina nel match dell’Allianz Stadium e sarà una carta in più per Thiago Motta da giocarsi a gara in corso. Mentre, sabato non ci sarà Francisco Conceicao che ieri ha lavorato ancora a parte. Il portoghese si era fermato nel riscaldamento della gara contro il Milan di Supercoppa. Conceicao è fermo da quasi quindici giorni, seppur non abbia riportato nessuna lesione. Adesso resta da capire se potrà recuperare per la sfida di Champions League contro il Club Brugge.


Il Manchester City tenta la Juventus per Andrea Cambiaso.
La giornata di ieri, è stata movimentata anche dalla notizia dell’interesse del Manchester City per Andrea Cambiaso. Gli inglesi hanno dimostrato il loro apprezzamento per il numero 27 bianconero senza però presentare ancora un’offerta ufficiale. Nei prossimi giorni, però, il City potrebbe definitivamente rompere gli indugi proponendo 60/65 milioni. La Juventus, però, potrebbe chiedere 80 milioni per lasciar partire Cambiaso. Infatti, per poter fare a meno di un giocatore così fondamentale Giuntoli vuole una cifra irrinunciabile. Cambiaso è il City, invece, sarebbero già in trattativa e l’accordo sarebbe vicino. Adesso si deve attendere l’evoluzione di questa trattativa e se davvero Guardiola farà follie per strappare l’ex Genoa a Thiago Motta.