Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Cambiaso al City, si scalda la pista: pronta per la Juve una super offerta da 65 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:20Serie A
di Tommaso Bonan

Cambiaso al City, si scalda la pista: pronta per la Juve una super offerta da 65 milioni

Si scalda in maniera importante la pista di mercato che vede Andrea Cambiaso, esterno della Juventus, nel mirino del Manchester City. Anzi, secondo quanto riporta Sky Sport, il club inglese starebbe facendo sul serio per il classe 2000 bianconero. Pronta infatti una super offerta da 60/65 milioni di euro, con la Juventus che comunque proverà ad alzare le richieste. Per giocatore - sul quale è forte anche il Bayern Monaco - sarebbe pronta un'offerta da 5 anni più opzione per il sesto.

Dopo diverse ore, nel frattempo, sono terminate nel pomeriggio i le visite mediche dell'attaccante Kolo Muani con la Juventus al J Medical.

Il francese, arrivato alla clinica bianconera questa mattina per i test di rito, è rimasto all'interno circa 6 ore per poi uscire accolto da una cinquantina di sostenitori a caccia di selfie e autografi. Il giocatore, ricordiamo, è arrivato a Torino nella serata di ieri e dopo i controlli medici di quest'oggi ora è diretto alla Continassa per espletare le ultime formalità burocratiche e mettere nero su bianco il suo nuovo accordo col club. L'operazione col PSG è stata definita sulla base di un prestito secco fino al termine dell'attuale stagione, quando le due società eventualmente si siederanno nuovamente al tavolo delle trattative per definire il suo futuro. Kolo Muani, una volta arrivata l'ufficialità, sarà il secondo rinforzo a disposizione di Thiago Motta dopo l'arrivo di Alberto Costa.