Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Taibi: "Juve e Milan stanno progettando qualcosa, ma qui non c'è pazienza"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:45Altre notizie
di Fabiola Graziano
per Bianconeranews.it

Taibi: "Juve e Milan stanno progettando qualcosa, ma qui non c'è pazienza"

Con il calciomercato che avanza, la Juventus non può distogliere la propria attenzione dall'imminente big match contro il Milan, in programma sabato alle 18:00. Sulla sfida contro i rossoneri, che all'andata lasciò l'amaro in bocca ai tifosi di entrambe le compagini per via dello scialbo pareggio a reti inviolate, è intervenuto anche l'ex portiere Massimo Taibi, che a TMW Radio ha affermato:

"Questa partita è importante. La Juve viene da tanti pareggi, il Milan ha una società nuova, che sta cercando di crescere. Qualche errore è stato fatto, ma è normale. Io credo che il Milan stia costruendo per vincere negli anni, come la Juventus. All'inizio tutti abbiamo detto che il Milan non era alla pari di Inter e Napoli, ma si sapeva che poteva puntare alla Champions. Poi dipende sempre dalle aspettative. Con questi giocatori, il Milan può crescere molto.

Cosa ha pagato di più? Quando cambi l'allenatore, sai che devi aspettare, ma ci si aspettava anche qualcosa di più. Qualche giocatore importante è andato a intermittenza, poi anche altri fattori hanno inciso. Alla Juventus per esempio manca l'esperienza in certi momenti delle gare.

Chi rischia tra le due di rimanere fuori dalla corsa Champions? È una squadra molto effervescente il Milan, può fare di più, ma a volte si perde. Leao è un giocatore forte, ma quando le cose non vanno viene sempre criticato. Su di lui ci sono polemiche da diversi anni, qui la pazienza la disprezziamo. Milan e Juventus stanno progettando qualcosa e non c'è pazienza da parte degli altri".