Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Kolo Muani alla Juventus, ci siamo! L'attaccante è sbarcato a Torino, domani le visiteTUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:45Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Torino, Camillo Demichelis

Kolo Muani alla Juventus, ci siamo! L'attaccante è sbarcato a Torino, domani le visite

Giusto qualche ora di ritardo, ma adesso ci siamo. Randal Kolo Muani è appena atterrato all'aeroporto di Caselle a Torino ed è pronto a dare il via alla sua nuova avventura con la maglia della Juventus. L'attaccante francese arriva in bianconero dal PSG con la formula del prestito secco fino al termine della stagione, quando verosimilmente le due società si siederanno nuovamente al tavolo delle trattative per riprendere in mano la questione anche valutando il rendimento del giocatore in questa seconda parte di campionato in Serie A.

Il giocatore è stato accolto allo scalo torinese dalla società bianconera e, a differenza di quanto trapelato nelle scorse ore, le visite al J Medical saranno svolte solo nella mattinata di domani. Una volta superati i controlli medici, il giocatore potrà firmare il suo nuovo contratto con la Juventus e mettersi immediatamente a disposizione del tecnico Thiago Motta.


Intanto, pochi minuti fa la stessa Juventus ha annunciato l'arrivo a titolo definitivo del terzino Alberto Costa dal Vitoria Guimaraes con questo breve comunicato: "La Juventus annuncia l’arrivo di Alberto Costa, giovane difensore portoghese classe 2003, pronto a portare grinta e qualità nel reparto arretrato bianconero. Il calciatore si lega alla Juventus fino al 30 giugno 2029".