Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Kolo Muani e il sì alla Juventus: decisiva anche una telefonata di Thiago MottaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Kolo Muani e il sì alla Juventus: decisiva anche una telefonata di Thiago Motta

La Juventus è a un passo da Randal Kolo Muani. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sono stati decisivi i contatti di ieri tra i due club e i rispettivi dirigenti Luis Campos e Cristiano Giuntoli, ma anche la telefonata di Thiago Motta, che ha già parlato con l'attaccante e lo ha convinto a sposare il progetto bianconero. Il francese arriverà dal PSG in prestito secco. La speranza di Nasser Al-Khelaifi che l'ex Eintracht possa trovare molto più spazio da qui a fine stagione così da essere più facilmente vendibile in estate.

La (non) risposta di Thiago Motta su Kolo Muani
"Non parlo di mercato. Può giocare con Vlahovic? Dusan sta recuperando e spero possa essere a disposizione per la prossima. Abbiamo tre giorni per preparare la prossima partita".


Le parole di Giuntoli su Kolo Muani
"Finché non formalizziamo non mi piace parlare dei singoli, ci stiamo muovendo su un po' di profili. Aspettiamo, siamo fiduciosi così da aiutare il mister viste le tante assenze che abbiamo avuto nel girone d'andata. Quello più vicino è Alberto Costa, siamo ai dettagli. Per gli altri acquisti, stiamo seguendo calciatori di livello".

Le parole di Yildiz su Kolo Muani
"Non c'entro niente, sono contento se arrivano grandi giocatori".