Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
Juve, sfuma la pista Fullkrug? Ko per infortunio muscolare, resterà fuori alcune settimaneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Juve, sfuma la pista Fullkrug? Ko per infortunio muscolare, resterà fuori alcune settimane

Niclas Fullkrug, ci risiamo. L'attaccante del West Ham sarà fuori per diverse settimane a seguito di un infortunio al muscolo posteriore della coscia subito durante la sconfitta per 2-1 contro l'Aston Villa in FA Cup di venerdì, come annunciato dal club inglese poche ore fa. Füllkrug, che è arrivato dal Borussia Dortmund ad agosto, aveva già perso due mesi a causa di un problema al tendine d'Achille, tornando solo il mese scorso e finora in Premier League ha segnato solo 2 gol.

L'assenza del tedesco si aggiunge ai guai fisici del West Ham, con il capitano Jarrod Bowen che ha subito una frattura al piede e l'attaccante Michail Antonio che ha subito un intervento chirurgico per una frattura alla gamba dopo un grave incidente stradale il mese scorso. Il West Ham, 14º in classifica, ospita il Fulham martedì nella prima partita di campionato del nuovo allenatore Graham Potter.


Il comunicato ufficiale
"Il West Ham United può confermare che l'attaccante Niclas Füllkrug ha subito un infortunio al muscolo della coscia nella partita di terzo turno della FA Cup contro l'Aston Villa, disputata venerdì. L'attaccante tedesco dovrà stare fuori per alcune settimane".

L'indiscrezione
Il ko di Arkadiusz Milik costringe la Juventus a muoversi per l'attacco. Tra i profili valutati, pur non essendo il primo della lista dove resistono Joshua Zirkzee e Randal Kolo Muani, c'è anche Niclas Fullkrug. Il tedesco - secondo quanto appurato dalla redazione di TMW - del West Ham è ritornato dopo un lungo infortunio a inizio dicembre, andando anche in gol nell'ultima contro il Manchester City. Con questo infortunio dell'ultimo momento, tuttavia, tutto lascia credere che la pista che portava all'ex Borussia Dortmund venga abbandonata dal club bianconero, alla ricerca di un rinforzo fin da subito arruolabile.