TUTTO mercato WEB
Juve, c'è il sì di Araujo: si lavora alla formula con il Barça. E si avvicina anche Antonio Silva
La Juventus va a caccia di rinforzi in difesa e stando a quanto riferito da La Stampa i due prossimi difensori per Thiago Motta potrebbero arrivare dalla penisola iberica. Qualcosa si sta muovendo sul fronte mercato e l'uruguaiano del Barcellona Ronald Araujo è più vicino. Ma non solo perché secondo il quotidiano torinese potrebbe arrivare in bianconero anche Antonio Silva dal Benfica.
Araujo ha accolto con favore l’idea del trasferimento a Torino, ma manca ancora l’accordo con il club catalano sulla formula del prestito.
Araujo ha accolto con favore l’idea del trasferimento a Torino, ma manca ancora l’accordo con il club catalano sulla formula del prestito.
Si lavora per un'intesa che va trovata sul minimo di presenze da legare alla Champions League o anche al campionato per una valutazione complessiva dell’operazione sopra i 30 milioni di euro tra prestito e possibile riscatto. Anche Antonio Silva è attratto dalla possibilità di trasferirsi alla Juventus e non viene ritenuto un incedibile dal Benfica e le due società stanno riflettendo su come impostare l'operazione.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
championsleagueLa Juve ha scelto l'attaccante: Kolo Muani ha detto sì, ora l'intesa con il Psg
juventusTorino-Juventus, alle 13.30 la diretta della conferenza stampa di Motta
romaLIVE CALCIOMERCATO - Il Como sempre su Matic. Il mercato del Milan. Spunta un mister X per la Lazio. Napoli, Kvara verso Parigi, il nome del sostituto. In arrivo Billing. Juve, due profili per la difesa
napoliClemente di San Luca a TN: "La valutazione soggettiva il grande pericolo in tema arbitrale"
napoliLega Serie A, rieletto Luigi De Siervo come amministratore delegato
serie cUnion Clodiense, sorpasso sulla Torres: Cester pronto alla firma
milanCagliari, Zortea: "Tra un po' esame patente nautica con Zappa: più facile la partita con il Milan"
fantacalcioFantacalcio, Kit Fantaconsigli 20a giornata
Primo piano