TUTTO mercato WEB
Juventus, in pressing su Araujo: il Barça apre alla cessione. Nuovi contatti per Muani
Il mercato della Juventus sembra ritornato nuovamente nel vivo e adesso Giuntoli par aver individuato un obiettivo chiaro per rafforzare la propria difesa: Ronald Araujo. Come riferito da La Stampa, la dirigenza bianconera considera il valore assoluto del giocatore sufficiente per fare questa scommessa, nonostante i tantissimi infortuni patiti recentemente.
Negli scorsi giorni ci sono stati dei contatti positivi con gli agenti del giocatore e anche il Barcellona sembra essersi convinto nell’aprire ad un prestito con opzione di riscatto: più diritto che obbligo e a cifre comunque importanti. Nel frattempo, si legge, ci sono stati nuovi contatti anche con il Paris Saint Germain per Randal Kolo Muani, che potrebbe lasciare il capoluogo francese anche in prestito secco.
Altre notizie
Ultime dai canali
potenzaDonato Macchia presidente Potenza:"Caturano è un perno del nostro progetto calcistico e su Vigorito vi dico che..."
lazio125 anni Lazio, Gualtieri in Campidoglio: "È la storia della nostra città. E sul Flaminio dico..." - VIDEO
milanIl West Ham United è l'ultimo club ad aver mostrato interesse per Rashford
napoliSSCNapoli, il prep. atletico Coratti: "Non esiste gestione, vi racconto il metodo-Conte"
romaLIVE CALCIOMERCATO - Fenerbahce, Mourinho vuole Danso. Lazio, quante big di Premier su Rovella. Kvaratskhelia al PSG, si può chiudere nei prossimi giorni. Pogba, l'OM ci pensa
juventusMarocchino: "Alla Juve Koopmeiners sembra un pesciolino fuori dall'acqua"
fiorentinaBONGIORNI A RFV, No a sacrifici per Henrique. Valentini...
cagliariQUI MILAN - Recuperato Okafor, sarà a disposizione contro il Cagliari
Primo piano