Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Douglas Luiz piace molto in Inghilterra: 4 club di Premier League su di luiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
ieri alle 12:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Juventus, Douglas Luiz piace molto in Inghilterra: 4 club di Premier League su di lui

Douglas Luiz vuole imporsi con la maglia della Juventus in Italia, ma per farlo ha bisogno di giocare e Thiago Motta per il momento non gli ha concesso molto spazio. Secondo quanto riportato da Tuttosport, qualcuno intanto si è già mosso in vista di gennaio chiedendo informazioni al suo agente Kia Joorabchian: si tratta del Fulham, che è in lotta per un posto in Europa e cerca un centrocampista con le sue caratteristiche. In Premier League il brasiliano fa la differenza e lo ha già dimostrato. La Vecchia Signora potrebbe aprire le porte a una cessione a titolo definitivo, difficilmente invece lo cederà in prestito.

Non sono da scartare neanche possibili scambi. In Inghilterra lo hanno accostato al Manchester United, dove milita un altro assistito di Joorabchian che piace molto alla Juventus, Joshua Zirkzee. Ogni discorso sarà affrontato eventualmente più avanti, con anche Tottenham e Arsenal, come riportato da TuttoJuve.com, alla finestra.


In carriera il brasiliano vanta 204 presenze e 22 gol con l'Aston Villa, 46 partite con il Girona, 39 gare e 5 reti con il Vasco da Gama e 13 gettoni con la Juventus. A queste ci sono da aggiungere le 18 sfide disputate con il Brasile, oltre alle 6 con l'Under 23, con cui ha segnato 2 reti, le 7 con l'Under 20 e le 5 con all'Olimpiade.