Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Toni difende Vlahovic: "Mi piace, i gol li fa. Alla Juve sembra sia colpa sua ogni cosa"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Frattino
ieri alle 10:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Toni difende Vlahovic: "Mi piace, i gol li fa. Alla Juve sembra sia colpa sua ogni cosa"

Dusan Vlahovic divide l'opinione dei tifosi della Juventus, ma anche quella degli addetti ai lavori. Luca Toni, ex centravanti che in carriera ha vinto anche un Mondiale e una Scarpa d'Oro, oltre ad aver militato nelle fila dei bianconeri, ne ha parlato così a Tuttosport: "Alla fine i gol li fa, poi ci si aspetta sempre di più però vediamo tutto il reparto offensivo di Thiago Motta, se non fa gol potrebbero andare in rete i centrocampisti, gli esterni o i difensori. Personalmente, è un attaccante che mi piace, è un po' nervoso, ma c'è da capire che la maglia pesa. Più che altro pare che ogni cosa sia colpa sua, ma se andiamo a vedere i tabellini vedremo che è quello che ha fatto più gol".

Vlahovic in stagione ha collezionato 23 presenze (16 in Serie A, una in Coppa Italia, una in Supercoppa Italiana e 5 in Champions League), segnando 12 gol. Con la Juventus vanta 124 gettoni e 53 reti, mentre con la Fiorentina ne ha siglate 49 in 108 apparizioni. In carriera ha giocato pure 27 match con il Partizan Belgrado, trovando 3 volte la via del gol.


A queste ci sono da aggiungere le 13 reti in 32 gare con la Serbia e i 6 centri nelle 11 sfide con l'Under 19. Nel suo trascorso anche 3 incontri con l'Under 21 e 3 partite con l'Under 15.