Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus in pensiero anche per Vlahovic: per il serbo leggero affaticamento muscolareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:45Serie A
di Dimitri Conti
fonte Camillo Demichelis

Juventus in pensiero anche per Vlahovic: per il serbo leggero affaticamento muscolare

Destano apprensione le condizioni di alcuni giocatori della Juventus, anche perché al momento il tecnico Thiago Motta deve già fare i conti con numerose assenze. E ogni volta che se ne aggiunge una, rischia di dover rimescolare in toto le carte in mano. L'ultimo aggiornamento in arrivo dalla Continassa riguarda ora il centravanti principe dei bianconeri, Dusan Vlahovic.

Il centravanti serbo della Juventus, fanno sapere dall'emittente satellitare, si è fatto visitare e controllare al J Medical. Spesso i giocatori vanno in qualsiasi caso, anche prima di iniziare l’allenamento, se sentono anche un piccolissimo fastidio ed è il caso di Dušan Vlahović, un leggero affaticamento muscolare dunque in vista del Torino. Naturalmente non c’è ancora stato di allarme, perché manca ancora un po’ di tempo alla partita, però una situazione, questa, che merita di essere sottolineata. Anche perché Vlahović è un giocatore con caratteristiche uniche nella rosa della Juventus, a maggior ragione dopo il prolungamento dei tempi di rientro di Milik ed è una situazione che naturalmente andrà tenuta sotto controllo giorno dopo giorno. Oggi, per il momento, ha lavorato a parte.


Sul rendimento di Vlahovic alla Juventus, si è così espresso nei giorni scorsi l'ex attaccante Luca Toni: "Lui alla fine i gol li fa. Ci si aspetta sempre di più, ma poi bisogna vedere tutto il reparto offensivo della Juventus. A me piace: è un po' nervoso perché la maglia della Juve pesa, ma qualsiasi cosa accada sembra sia sempre colpa sua. Ma se si vanno a leggere i tabellini è quello che ha fatto più gol".