Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, nuovi controlli per Conceiçao dopo il sovraccarico muscolare: il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:23Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Torino, Camillo Demichelis

Juventus, nuovi controlli per Conceiçao dopo il sovraccarico muscolare: il punto

Dopo l'infortunio accusato nel riscaldamento della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan, l'esterno offensivo della Juventus Francisco Conceiçao si è sottoposto, nei giorni scorsi, a controlli strumentali al J Medical che hanno escluso lesioni muscolari significative, evidenziando un semplice sovraccarico al flessore della gamba destra.

Nella mattinata di oggi, subito dopo i controlli di routine di Dusan Vlahovic, il portoghese si è nuovamente presentato alla clinica che fa capo al club bianconero per ulteriori controlli relativi al fastidio muscolare. La sua presenza nel derby di sabato contro il Torino resta in dubbio, con le condizioni che saranno comunque valutate giorno dopo giorno.


Se confermata sarebbe un'assenza pesante per il tecnico della Juventus Thiago Motta che in questa prima parte di stagione si è spesso e volentieri affidato alle invenzioni dell'ex Porto per scardinare le difese avversarie. In totale, considerando campionato, Champions League e Coppa Italia, Conceiçao ha messo insieme complessive 19 presenze con anche 3 gol e 5 assist per i compagni all'attivo. Nei giorni scorsi, era stato il suo agente Jorge Mendes a parlare del giocatore con uno sguardo anche al futuro: "Il suo futuro è alla Juventus. È molto contento di essere lì e anche il club è felice con lui. Sarà un rapporto che continuerà per molto tempo".