Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Ceccarini a RBN: "Douglas Luiz vuole restare a Torino e la Juve lo vuole tenere. Su Danilo..."TUTTO mercato WEB
ieri alle 20:40Calciomercato
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

Ceccarini a RBN: "Douglas Luiz vuole restare a Torino e la Juve lo vuole tenere. Su Danilo..."

rbn
"Cose di Calcio" con Antonio Paolino. Ospiti: Simone Brancozzi, Niccolo' Ceccarini (dir. Tuttomercatoweb), Alessandra Bacchetta.
00:00
/
00:00

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, il direttore di TuttoMercatoWeb Niccolò Ceccarini ha parlato così del mercato della Juventus: “Su Antonio Silva c'è un po' di muro da parte del Benfica soprattutto per quanto riguarda il prestito, ma ci stanno lavorando. Su di lui come su Hancko, ma il punto è che la Juventus in entrambi i casi può avanzare solo proposte per un prestito con diritto di riscatto e non può garantire l'obbligo. Loro due non sono comunque gli unici profili che il club sta seguendo. Riguardo l'attacco, a fine mese torna Milik, ma come torna? Io non mi sento di escludere valutazioni su di un altro attaccante, soprattutto se si dovessero creare delle opportunità e delle occasioni.

Douglas Luiz vuole restare e la Juve lo vuole tenere, mentre Mbangula potrebbe uscire soltanto se arrivasse un altro attaccante. Arthur invece sicuramente lascerà Torino a gennaio anche perchè per lui non mancano richieste. Danilo? C'è l'interesse del Napoli ma la Juve lo vuole tenere anche per non rinforzare una diretta avversaria, a meno che gli azzurri non aprano su Raspadori".