TUTTO mercato WEB
Juventus, piace Raspadori. Danilo e Fagioli possono finire nella trattativa col Napoli
A due settimane dall’inizio del mercato, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce di un possibile scambio che coinvolgerebbe Juventus e Napoli. Se è vero che i bianconeri sono a caccia di un difensore che possa sostituire gli infortunati Bremer e Cabal, è altrettanto vero che l’assenza di Milik sta costringendo Vlahovic agli straordinari. È per questo motivo che Giuntoli avrebbe messo nel mirino Giacomo Raspadori, potendo disporre di due asset che a Conte piacciono molto: Danilo e Nicolò Fagioli.
Come scritto dalla rosea, la Juventus aveva già provato a chiedere Raspadori in prestito ricevendo un secco ‘no’ come risposta, con il Napoli che vorrebbe monetizzare.
Come scritto dalla rosea, la Juventus aveva già provato a chiedere Raspadori in prestito ricevendo un secco ‘no’ come risposta, con il Napoli che vorrebbe monetizzare.
Dall’altra parte Conte insiste nel voler portare a Napoli il brasiliano, perché vede in lui il profilo ideale, per affidabilità ed esperienza, per puntellare la sua difesa. Tutto, dunque, può ancora succedere, anche che nell’affare entri Nicolò Fagioli, che per caratteristiche farebbe comodo al Napoli. Il centrocampista è rimasto fuori in Coppa Italia, ha giocato una sola partita da titolare nelle ultime 11 e in 5 occasioni è rimasto 90 minuti seduto in panchina, con Motta che ormai lo considera l’ultima scelta in mediana.
Altre notizie
Ultime dai canali
monzaVenezia, guai in difesa: pressing per Luca Caldirola del Monza
lazioLecce, Giampaolo ritrova Bonifazi: il difensore che tifa Lazio potrebbe...
torinoSimeone al Toro? La verità di D'Amico: "Ecco come stanno le cose"
fiorentinaCONFERENCE, Dove vedere Vitoria-Fiorentina in tv
La Nazione - Carrarese-Cosenza: sfida cruciale in Serie B allo Stadio dei Marmi
interLa rinascita di Dumfries: con il rinnovo ha ritrovato serenità, la differenza si nota soprattutto...
juventusJuve U20-Cagliari: attesa per le formazioni ufficiali a Vinovo
napoliC'è un motivo se Luiz Felipe non è stato ancora tesserato dal Napoli
Primo piano