Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Juventus, piace Raspadori. Danilo e Fagioli possono finire nella trattativa col NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:18Rassegna stampa
di Niccolò Righi

Juventus, piace Raspadori. Danilo e Fagioli possono finire nella trattativa col Napoli

A due settimane dall’inizio del mercato, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce di un possibile scambio che coinvolgerebbe Juventus e Napoli. Se è vero che i bianconeri sono a caccia di un difensore che possa sostituire gli infortunati Bremer e Cabal, è altrettanto vero che l’assenza di Milik sta costringendo Vlahovic agli straordinari. È per questo motivo che Giuntoli avrebbe messo nel mirino Giacomo Raspadori, potendo disporre di due asset che a Conte piacciono molto: Danilo e Nicolò Fagioli.

Come scritto dalla rosea, la Juventus aveva già provato a chiedere Raspadori in prestito ricevendo un secco ‘no’ come risposta, con il Napoli che vorrebbe monetizzare.

Dall’altra parte Conte insiste nel voler portare a Napoli il brasiliano, perché vede in lui il profilo ideale, per affidabilità ed esperienza, per puntellare la sua difesa. Tutto, dunque, può ancora succedere, anche che nell’affare entri Nicolò Fagioli, che per caratteristiche farebbe comodo al Napoli. Il centrocampista è rimasto fuori in Coppa Italia, ha giocato una sola partita da titolare nelle ultime 11 e in 5 occasioni è rimasto 90 minuti seduto in panchina, con Motta che ormai lo considera l’ultima scelta in mediana.