Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Cambiaso era in Serie D a 18 anni: "Mi piace oggi poter essere un esempio per tanti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:08Serie A
di Raimondo De Magistris

Cambiaso era in Serie D a 18 anni: "Mi piace oggi poter essere un esempio per tanti"

A 17-18 anni eri in Serie D: senti la responsabilità di essere un esempio per i ragazzi più giovani vista la tua crescita esponenziale avventura negli ultimi 18-24 mesi? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa - gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League - ha risposto così: "Mi fa piacere se sono un esempio per ragazzini che come me a 17-18 anni vedevano i calciatori come eroi. Mi piace avere questa responsabilità e poter dire ai ragazzi che ogni giorno si può migliorare da tutti i punti di vista".
Poi in altri passaggi della conferenza stampa Cambiaso ha aggiunto: "Hai smaltito il colpo contro il Milan? Sto benissimo. Ho preso una botta e dopo cinque minuti è passato tutto.

Sono carico e pronto per giocare questa partita. Quanto conta la gara di domani? E' importante come Lille, Lipsia, PSV, tutte le altre. Domani è importante perché ci avviciniamo all'inizio della seconda parte del girone, dobbiamo dare il nostro meglio. Sappiamo che affrontiamo una squadra forte".

CLICCA QUI per la conferenza stampa integrale del calciatore della Juventus Andrea Cambiaso.