Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juve, gli agenti di Arthur al lavoro per gennaio: OM in pole, ma ci sono anche Everton e BetisTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:21Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Juve, gli agenti di Arthur al lavoro per gennaio: OM in pole, ma ci sono anche Everton e Betis

Arthur Melo lascerà la Juventus durante il prossimo mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da Tuttosport, viste le zero convocazioni in stagione, il brasiliano sta cercando, attraverso i suoi agenti, una sistemazione per la seconda parte della stagione e il club che più degli altri potrebbe spingerlo per prenderlo in prestito è l'Olympique Marsiglia, dove raggiungerebbe Adrien Rabiot. Lo sponsor principale è rappresentato da Roberto De Zerbi, tecnico dei francesi, che già in estate aveva cercato di prendere un regista.

Everton e Betis.
Non solo la Francia però come ipotesi per Arthur: sul centrocampista che nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Fiorentina, ci sono anche le ipotesi legate alla Premier League e alla Liga: nel primo caso la possibilità più concreta è rappresentata dall'Everton, mentre nel secondo si parla del Betis, con gli spagnoli che cercano un metronomo e hanno messo gli occhi addosso al brasiliano della Juventus.


No al ritorno in patria.
Nelle ultime settimane si era parlato anche dell'ipotesi che Arthur potesse tornare in Brasile ma così non sarà, visto che il centrocampista vuole continuare a giocare in Europa e dopo aver rifiutato Grecia e Turchia in estate andrà alla ricerca di una nuova squadra nei top 5 campionati del Vecchio Continente.