Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
Rami a Pogba: "OM ottima scelta. Sarei molto felice, se hai bisogno sono il tuo soldato"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
ieri alle 19:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Rami a Pogba: "OM ottima scelta. Sarei molto felice, se hai bisogno sono il tuo soldato"

Adil Rami sta provando a convincere Paul Pogba a firmare con il Marsiglia. Nelle scorse settimane si è parlato molto di questa eventualità in Francia e l'ex compagno di Nazionale del centrocampista, durante una diretta Twitch, ha mandato un messaggio vocale all'ex Juventus: "Come va, fratello mio? Le voci dicono che andrai all'OM, ​​quindi voglio dirti che se è vero sono molto felice, questa squadra ha bisogno di più carattere. Se succederà, arriverò a Marsiglia, arriverò con 3, 4 o 5 maglie che firmerai per me, inclusa una per la mia community di Twitch. Sarei molto felice di vederti a Marsiglia, tienimi informato e ci sentiamo. Se hai bisogno di qualcosa, sono il tuo soldato, e Marsiglia è un’ottima scelta, ti dico la verità, te lo auguro e lo auguro a loro".

Il comunicato ufficiale della Juventus sulla risoluzione del contratto del francese
"Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale".


Appello di Pogba non ascoltato
Paul Pogba, ricordiamo, era stato qualificato per 4 anni l'11 settembre del 2023 a causa di un controllo antidoping del 20 agosto 2023, a margine della sfida della Juventus in casa dell'Udinese. Il TAS di Losanna, nei mesi scorsi, aveva però ridotto la sua squalifica a un anno e mezzo, col calciatore che quindi potrà tornare in campo a marzo del 2025. La sua speranza, confessata qualche settimana fa, era chiara: "Sono pronto a rinunciare a dei soldi per giocare ancora con la Juventus". Un appello che evidentemente non ha portato risultati, come aveva già lasciato intendere il dt Cristiano Giuntoli lo scorso 19 ottobre: "La nostra posizione è molto chiara, Paul è stato un grande calciatore, ora è tanto tempo che è fermo, lo scorso anno e anche quest'anno siamo stati costretti a fare degli investimenti su altri calciatori e in questo momento la rosa è al completo".