Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Platini: "Maglia Juve pesante? No, è un piacere. Quante freddure con l'Avvocato"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 08:23Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Platini: "Maglia Juve pesante? No, è un piacere. Quante freddure con l'Avvocato"

A tutto Michel Platini! Le Roi, ospite in Sicilia per i 40 anni dello Juventus Club di Santa Lucia del Mela, si è raccontato ai microfoni di Tuttosport e ha parlato di Juve presente ma soprattutto della sua Juve: "Quando mi dicono che la maglia della Juventus pesa, io dico: no, non scherzate, la maglia della Juventus è un piacere addosso. E posso dirlo per esperienza diretta".

Platini, che ha ricordato Scirea, ha poi raccontato diversi episodi divertenti, anche con l'Avvocato Agnelli: "Mi ricordo quando gli ho regalato il primo Pallone d'Oro, ha sgranato gli occhi, non se lo aspettava. E mi fece la famosa domanda: ma è davvero tutto d'oro? E io gli risposi davvero: Avvocato, se era tutto d'oro non glielo regalavo mica.

Forse mi voleva bene perché rispondevo alle sue battute con altre battute. Non osava farlo nessuno, erano tutti terrorizzati dall'Avvocato. Io no, anche se ne percepivo il carisma".