Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
La Juventus si ritrova alla Continassa, ma Thiago Motta perde AdzicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 novembre 2024, 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

La Juventus si ritrova alla Continassa, ma Thiago Motta perde Adzic

La Juventus, nonostante la sosta delle nazionali, si è ritrovata alla Continassa per sostenere una seduta di allenamento, come comunicato dal club bianconero: “Dopo il meritato giorno di riposo post Derby della Mole, la Juventus è tornata a lavorare. Nonostante il campionato sia in sosta, per gli impegni delle Nazionali, la squadra ha iniziato la settimana scendendo in campo al Training Center. Il gruppo – a ranghi ridotti visti i 13 giocatori convocati dalle rispettive Selezioni – dopo il riscaldamento si è concentrato sul lavoro atletico”.

Brutte notizie per Thiago Motta: si ferma Adzic.
Thiago Motta, nella conferenza stampa pre derby contro il Torino, aveva annunciato un problema muscolare per Adzic. Il club bianconero, nella giornata di ieri, ha comunicato l’entità del fastidio fisico che ha colpito il ragazzo classe 2006: “Vasilije Adzic, che venerdì aveva accusato un problema muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso - medio grado dell’adduttore lungo. Tra 15 giorni sarà sottoposto a nuovi accertamenti per definire con maggiore precisione i tempi di recupero”. Brutta notizia per il centrocampista bianconero che per la terza volta in questa stagiona si è dovuto fermare a causa di un problema muscolare.


Giuntoli crede nel talento di Yildiz.
Cristiano Giuntoli, nella giornata di ieri, era presente all’evento Charity Gala Dinner. Il Football Director bianconero ha parlato del momento di forma che sta vivendo Kenan Yildiz: “Abbiamo creduto in lui e ci crediamo ma è un 2005, bisogna aspettare i tempi giusti, ci vuole pazienza ma credo stia facendo bene". Giuntoli ha anche commentato l’inizio di stagione della sua Juventus: "Il bello di questo campionato è che ci sono tante squadre lassù in cima, questo porta interesse, fa crescere tutti e fa stare tutti in tensione in senso positivo - dice - Noi abbiamo bisogno di un pochino di tempo, abbiamo avuto qualche infortunio di troppo però grazie al mister e ai ragazzi siamo lì cercando di fare emozionare i tifosi e non smettere mai di sognare”.