Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio femminile
Juventus Women, è tempo di Champions: seduta in vista dell'Arsenal. Botta per CantoreTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 11 novembre 2024, 15:49Calcio femminile
di Claudia Marrone
fonte Dall'inviato Camillo Demichelis

Juventus Women, è tempo di Champions: seduta in vista dell'Arsenal. Botta per Cantore

Tempo di Europa per la Juventus Women, che domani sera - dopo aver chiuso il girone di andata del campionato di Serie A al primo posto - sarà impegnata nella sfida casalinga di Women’s Champions League contro l'Arsenal: gara valida per la terza giornata della Fase a Gironi, che prenderà il via alle ore 18:45.

Della sfida contro la formazione inglese, nella conferenza stampa che si è tenuta quest'oggi, ha così parlato mister Max Canzi: "L'Arsenal è una squadra in salute che ha superato un momento di difficoltà. Ha vinto 5-0 qualche giorno fa. Il nuovo allenatore non ha cambiato modulo. Dobbiamo affrontare l'Arsenal da Juventus e usare tutte le nostre armi. Sicuramente è uno scontro diretto e giocarlo in casa lo rende ancora più importante. Lo sappiamo tutti. Potrebbe essere crocevia importante della stagione. Vogliamo giocarcela consapevoli della nostra forza. Formazione? Ho una formazione in mente con qualche dubbio sulle condizioni di chi ha giocato tanto in questo ultimo periodo".


A tal proposito, sono sicuramente out Gama e Salvai, ma nell'allenamento odierno - aperto alla stampa - ha preso una leggera botta anche Cantore (che aveva parlato alla stampa con il tecnico); per l'attaccante bianconera, però, nulla di grave.