Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Juventus, Kalimuendo osservato speciale: Giuntoli pensa per il prestito per gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
Oggi alle 08:23Rassegna stampa
di Andrea Piras

Juventus, Kalimuendo osservato speciale: Giuntoli pensa per il prestito per gennaio

Il mercato di gennaio è ancora lontano. La Juventus però sta cercando di impostare le sue mosse per rinforzare la propria squadra. L'avvio in campionato e in Champions League è stato molto positivo con la squadra bianconera di Thiago Motta che ha mostrato una buona solidità, specialmente nelle gare di Serie A con un solo gol subito nelle prime uscite ufficiali. Da sistemare invece la questione legata all'attacco con un l'idea principale da parte di Giuntoli e soci che è quella di acquistare un giocatore che possa dare respiro a Dusan Vlahovic.

Torna di moda Kalimuendo
L'idea principale dalle parti della Continassa è quella di arrivare ad Arnaud Kalimuendo. Attaccante di proprietà del Rennes classe 2002, è stato protagonista di un ottimo avvio in campionato. In Ligue 1 infatti il giocatore è stato chiamato in causa dal suo tecnico in sei occasioni realizzando già tre reti. Un ottimo bottino per il calciatore che fu lanciato nella formazione Primavera del Paris Saint-Germain proprio da Motta.


Idea prestito
Kalimuendo resta così un osservato speciale per la Juventus. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il calciatore sarà monitorato anche dopodomani quando la sua Francia Under 21 sfiderà l'Austria. L'idea, si legge, sarebbe quella di arrivare ad un prestito.