Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Motta sfida il Cagliari e chiede alla squadra di non far rimpiangere BremerTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

Motta sfida il Cagliari e chiede alla squadra di non far rimpiangere Bremer

La Juventus, alle 12:30, affronterà il Cagliari all’Allianz Stadium nella settima giornata di Serie A. Thiago Motta ha presentato così la sfida contro i sardi: "Ogni partita è diversa, l'ultima molto bene, ora dobbiamo concentrarci per la prossima. Il Cagliari arriva da una vittoria, giocando bene, si difende molto bene, in ripartenza è molto forte, con giocatori che vanno molto veloce. Piccoli sta bene, si è visto. Luvumbo va velocissimo. Viola ha fatto una grande prestazione nell'ultima. Siamo concentrati su questo, determinati a fare una buona prestazione. Domani a casa nostra, davanti al nostro pubblico. Stadio pieno. Bell'atmosfera. Facciamo bene il nostro lavoro, dal primo all'ultimo".

Thiago Motta e tutta la squadra vogliono dare il massimo anche per Bremer.
Thiago Motta, in conferenza stampa, ha espresso tutta la sua vicinanza a Gleison Bremer dopo il grave infortunio occorso al brasiliano nella sfida contro il Lipsia: “Gleison è un giocatore importante, mi dispiace tantissimo per il ragazzo, mi dispiace perché già umanamente è fantastico, tecnicamente non ho bisogno di dirvelo, lo sappiamo tutti. Da adesso tutti noi daremo qualcosa in più. Anche perché se fosse stato un altro compagno ad essersi fermato, sono convinto che lui si sarebbe preso questa responsabilità, tutti i giorni dando quel qualcosa in più. Lo faremo anche per lui. Deve stare tranquillo, calmo, accettare la difficoltà. L'ho visto molto meglio anche ieri, accettando la situazione. Deve pensare solo a operarsi. Noi pensiamo a fare bene il nostro lavoro”. La squadra avrà il duro compito di non far sentire la mancanza di Bremer, non sarà facile, ma questi gravi infortuni servono anche a compattare ulteriormente il gruppo e a spingerlo a dare ancora di più. Almeno questo sembra essere l’auspicio di mister Thiago Motta.


Tanti dubbi di formazione: Motta potrebbe fare qualche cambio.
Per la sfida contro il Cagliari, Thiago Motta potrebbe attuare qualche cambio di formazione, ma non si è sbilanciato in conferenza stampa: “Vedremo domani. Tutti possono giocare e stanno tutti bene. Chi entrerà domani sono convinto che darà qualcosa in più. Sempre pensando al bene della squadra, facendo una buona prestazione, quel che vogliamo fare". Il tecnico bianconero per la gara contro il Cagliari, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra giocheranno Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. A centrocampo ci potrebbero essere due novità e potrebbe toccare a Locatelli e Douglas Luiz. Sulla trequarti spazio a Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. Mentre in avanti ci sarà ancora Vlahovic.