Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Inter, Bergomi incredulo: "Come si può prendere gol in contropiede sul 4-2 in casa?"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
ieri alle 21:45Serie A
di Daniele Najjar

Inter, Bergomi incredulo: "Come si può prendere gol in contropiede sul 4-2 in casa?"

Un 4 a 4 che ha lasciato tutti a bocca aperta: in pochi si potevano aspettare un derby d'Italia così aperto e ricco di gol. Al termine della pazza sfida fra Inter e Juventus, l'ex colonna nerazzurra Giuseppe Bergomi ha parlato dagli studi di Sky Sport dei problemi mostrati dalla squadra di Inzaghi oggi.

Ecco le sue parole: "Sono venuti fuori i limiti di inizio stagione. Con due gol di vantaggio l'Inter ha abboccato al tentativo della Juve di farla scoprire. Tante disattenzioni, ci sono errori che non ti puoi permettere. E sul 4 a 2 non si può prendere contropiede in casa".


Le parole di Simone Inzaghi
Anche Inzaghi ha parlato con una certa delusione: "Arrabbiato? Tanto, c'è delusione, ma devo ripartire" - le sue parole a Sky - ". I 4 gol presi saranno motivo di analisi. La Juventus è un'ottima squadra e puoi prendere 4 tiri, ma non 4 gol. La Juve poi aveva preso un gol su rigore e stasera doveva prenderne 7-8. Abbiamo avuto 3-4 occasioni e da squadra esperta dovevamo fare il quinto gol. Non ci sono state avvisaglie fino al gol di Yildiz, Cambiaso è stato bravo a pulire quel pallone. Sul quarto abbiamo triplicato in area che non si fa mai. Meritavamo di vincere, c'è amarezza".