Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
La giovane Juventus insegue l'Inter: cento titoli e 5 anni di differenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:28Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

La giovane Juventus insegue l'Inter: cento titoli e 5 anni di differenza

Tutto pronto per il derby d'Italia a San Siro. L'esperta Inter affronterà la giovane Juve in un match che promette spettacolo e scintille.

La Stampa in edicola quest'oggi ha messo a confronto le due rose: la squadra nerazzurra guidata da Simone Inzaghi è la più vecchia della Serie A (29,2 anni di media), sa come si vincono gli Scudetti; la formazione di Thiago Motta è tra le meno esperte in assoluto (24,2 anni di media) e deve ancora imparare a vincere.

Sono 168 i trofei vinti in carriera dai giocatori dell'Inter, tra cui 49 scudetti conquistati in Italia e all'estero, circa un centinaio in più rispetto alla Juventus che può vantare 72 trionfi, di cui 20 scudetti, ma la vittoria del campionato è ancora un tabù per ben 15 giocatore dei 25 in organico mentre tra i nerazzurri solo in 3 non hanno ancora festeggiato un trionfo iridato.