Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
M.Paganin: "Juve, stupito dal fatto che abbia subìto così tanto con lo Stoccarda"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:13Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

M.Paganin: "Juve, stupito dal fatto che abbia subìto così tanto con lo Stoccarda"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: M.Paganin:" Il Bologna ha la manovra ma ha perso giocatori importanti. La Juve ha subito troppo" Iori:" Nel Bologna male gli acquisti Casale un disastro. Juric in un ambiente più grande di lui" Gherarducci:" D.Luiz al momento situazione paradossale. Juric si sente precario."
00:00
/
00:00
Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Massimo Paganin.

Un Bologna che fatica a emergere:
"Manca il gol, ma se lo porta da Firenze Italiano questo. Probabilmente è il suo modo di lavorare. La qualità di gioco e la fluidità c'è, è chiaro però che il Bologna ha perso pedine importanti e si ritrova ad affrontare una competizione difficilissima che è la Champions. Ha incontrato due inglesi importanti, quindi ci può stare di perdere. Il Bologna sta facendo il suo percorso, sapeva che sarebbe stato difficile in Champions. Fanno un'esperienza in Europa per rimanere nelle zone alte".


Juve, già diventa chiave la sfida con l'Inter? Che dubbio ha ora?
"Sta facendo il suo percorso di crescita. Ha fatto un miracolo col Bologna, ora cambia il peso e la responsabilità, perché con la Juve devi giocare per vincere sempre. Mi ha lasciato perplesso ieri sera che è stato messo sotto dallo Stoccarda, ha subìto troppo. Non è andata bene come qualità e intensità di gioco. Era un avversario alla portata e il fatto che abbiano subìto così tanto mi ha stupito".

Dubbi su Douglas Luiz?
"Ne ho visti tanti arrivare e far fatica ad ambientarsi. Il nostro campionato è difficile, c'è tanto tatticismo e non è semplice. Serve un minimo di adattamento. La Juve è un'altra cosa rispetto all'Aston Villa, dovremo aspettare ancora un po'. Un conto poi è adattarsi in una squadra che già va, in una che sta cambiando pelle e devi fare la differenza è diverso".