Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Juventus-Stoccarda: tornano Conceicao e McKennie. Perin in portaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
Oggi alle 06:18Probabili formazioni
di Marco Pieracci

Le probabili formazioni di Juventus-Stoccarda: tornano Conceicao e McKennie. Perin in porta

La musichetta della Champions League torna a risuonare all'Allianz Stadium, dove questa sera (ore 21:00) la Juventus ospita lo Stoccarda, nella terza giornata della fase a girone unico. Bianconeri a punteggio pieno dopo le prime due gare: dopo il successo per 3-1 col PSV Eindhoven all'esordio è arrivato quello per 3-2 in rimonta a Lipsia, nonostante l'espulsione di Douglas Luiz. Un punto per i tedeschi, in casa con lo Sparta Praga dopo il ko al debutto col Real Madrid. Direzione arbitrale affidata al norvegese Espen Eskås, che verrà coadiuvato dai connazionali Engan e Bashevkin. Quarto ufficiale Hagenes. Al VAR gli olandesi Higler e Dieperink.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Niente da fare per Koopmeiners e Nico Gonzalez, ancora indisponibili così come gli altri infortunati Bremer e Milik. Motta ritrova invece McKennnie e Conceiçao, entrambi potrebbero giocare dal primo minuto. Perin prenderà il posto dello squalificato Di Gregorio fra i pali. Nell'undici iniziale potrebbe rivedersi Danilo, come centrale al fianco di Kalulu. A riposare sarebbe Gatti, con Savona confermato a destra e Cambiaso a sinistra. Fagioli si candida per agire davanti alla difesa, può rifiatare Locatelli. Conceiçao, McKennie, Douglas Luiz e Yildiz sono pronti a muoversi alle spalle di Vlahovic.


COME ARRIVA LO STOCCARDA - La pesante sconfitta subita sabato dal Bayern Monaco conferma il momento non particolarmente brillante della squadra di Hoeness, l'ultima vittoria in Bundesliga risale a un mese fa: 5-1 al Borussia Dortmund. Il tecnico figlio d'arte non recupera nessuno dei calciatori acciaccati: rimangono ai box Führich, Stergiou, Zagadou e Raimund. Possibili alcuni cambi rispetto alla partita persa in Baviera: sulla sinistra dovrebbe rientrare Mittelstadt, in ballottaggio con Hendriks. Millot si candida per una maglia sulla trequarti, dove non mancheranno Undav e Leweling. Demirovic sarà il centravanti.