Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie C
Avellino, Biancolino: "Juve con grande potenziale. Non dobbiamo pensare alla classifica"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:47Serie C
di Luca Bargellini

Avellino, Biancolino: "Juve con grande potenziale. Non dobbiamo pensare alla classifica"

Il rinato Avellino di Raffaele Biancolino è chiamato domani a confrontarsi con la Juventus Next Gen di Paolo Montero. Questo il pensiero del tecnico degli irpini nella consueta conferenza stampa della vigilia (fonte TuttoC.com: "Delle quattro partite che abbiamo affrontato da quando sono alla guida della prima squadra questa è una delle più difficili. Non bisogna guardare la classifica, hanno buoni giocatori e cercheranno sicuramente di fare risultato in casa per conquistare punti importanti. Dovremo essere bravi a sfruttare ogni minima occasione”.

Sul sistema di gioco della Juventus Next Gen: “In queste prime partite di campionato hanno cambiato più volte modulo, quindi mi aspetto che possano cambiare anche contro di noi. È una squadra che ha molti giovani dal grande potenziale. Dal canto nostro dobbiamo pensare ad essere concentrati e concreti”.


Sul numero importante di tifosi biancoverdi: “L’Avellino è ovunque. Non vediamo l’ora di farli sentire ancora più orgogliosi di questa squadra e di questa maglia”.