Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
Paul Pogba e il futuro alla Juventus: il pensiero di Oppini, Haimovici, Balzarini e SabatiniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:30Altre Notizie
di Redazione TMW

Paul Pogba e il futuro alla Juventus: il pensiero di Oppini, Haimovici, Balzarini e Sabatini

Paul Pogba ha manifestato la propria volontà di restare alla Juventus dopo aver scontato la squalifica. La società bianconera non sembra intenzionata a proseguire il rapporto, vedremo come si concluderà la vicenda, nel frattempo alcuni addetti ai lavori hanno espresso la propria opinione in merito:

Oppini: "Pogba, si va verso la risoluzione del contratto. Non rientra nei piani Juve"
Il conduttore e tifoso bianconero Francesco Oppini su X ha parlato del futuro di Paul Pogba: "Caso Pogba; opinioni personali a parte, la Juventus risolverà il contratto con il giocatore francese. Ad oggi non rientra (purtroppo) nei piani di ringiovanimento, tecnici e/o tattici della società stessa".

Haimovici a RBN: "Danilo, serve una riflessione. Pogba, gli darei ancora una possibilità"
A parlare dei casi Danilo e Pogba a Radio Bianconera è stato il giornalista Michele Haimovici: "Ormai non è più una questione di comportamenti, ma secondo Motta Danilo è uno che mal sia adatta al suo stile di gioco e ora serve una riflessione da parte del giocatore che della Juve - ha detto a Fuori di Juve -. Oggi non è utile alla causa, nonostante lo sia stato molto negli ultimi tre anni. E su Pogba dico che sono un romantico, mi piacerebbe tantissimo che la Juve desse l'ennesima possibilità al francese.
Sarebbe bello rivederlo in campo e credo che lui avrebbe tanta voglia di far vedere quello che è stato il suo valore. Sfrutterei questo suo senso di rivalsa".


Gianni Balzarini: "La Juve ha deciso su Pogba. Spero che le parti non vadano allo scontro"
Le parole a La Gazzetta dello Sport di Paul Pogba l'altro giorno fanno ancora discutere. In molti hanno visto un tentativo del francese di provare a ricucire il rapporto col club, visto che in questa sua seconda esperienza in bianconero si è visto davvero poco per infortuni e non solo. Il centrocampista dovrebbe tornare a disposizione nei primi mesi del 2025, ma pare molto complicato che lo rivedremo in campo allo Stadium. E a dire la sua è stato sul suo canale Youtube il giornalista Gianni Balzarini.
"Su Pogba la Juve vuole glissare, perché ha già preso la sua decisione e quindi non c’è nulla da fare - ha ammesso -. Quindi ci si scordi che Pogba possa essere nuovamente un giocatore della Juve. Spero solo che le parti non vadano allo scontro, che possano trovare un’intesa per la risoluzione consensuale con una buonuscita".

Sandro Sabatini: ''Pogba è il più grande colpo di mercato della storia ultracentenaria della Juventus''
Il giornalista Sandro Sabatini, ha rilasciato un'intervista a Calciomercato.com, discutendo sulla situazione legata a Paul Poga e la decisione presa dalla Juventus.
''Io non so come sarebbe Pogba calciatore a marzo a fine squalifica. So però che la curiosità me la vorrei togliere da appassionato di calcio e anche da appassionato di una vicenda umana nella quale, secondo me, si sta descrivendo Pogba come non merita. Perché non lo merita? Perché innanzitutto c’è una riduzione molto significativa della sua squalifica, che era in origine di quattro anni ed è stata portata a diciotto mesi e qualcosa, appunto, questa riduzione la rappresenta. C’è poi una evidente, e mi pare che sia superfluo aggiungere altri nomi e altri esempi, riduzione dell’importanza storica delle statue del periodo di Andrea Agnelli. Vengono abbattute a una a una e Pogba non fa eccezione. E poi c’è una mancanza di resoconto economico e finanziario su che cosa ha rappresentato Pogba, indipendentemente dall’aspetto tecnico del campione. Pogba è il più grande colpo di calciomercato della storia ultracentenaria della Juventus. È vero l’ultima volta ha preso 10 milioni giocando 10 presenze, ma in generale, nel dare-avere chi è in credito è Pogba nei confronti della Juventus e non il contrario''.