Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juve, Motta su Douglas Luiz: "Periodo no serve per vedere la reazione. È sulla strada giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Juve, Motta su Douglas Luiz: "Periodo no serve per vedere la reazione. È sulla strada giusta"

Uno dei giocatori più sotto la lente di ingrandimento in casa Juventus, in questo inizio di stagione, è senza dubbio Douglas Luiz, arrivato in estate dall'Aston Villa ma ancora non pienamente all'interno del gruppo dei più utilizzati da Thiago Motta. Proprio l'allenatore dei bianconeri, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, ha parlato così del centrocampista brasiliano: "Ho parlato pochissimo con lui. Però ho visto un bellissimo atteggiamento in allenamento. Questi momenti difficili servono per vedere la reazione dei calciatori. Io ho visto una reazione bellissima. Continua ad allenarsi benissimo. Quando lo vedo così sono tranquillissimo. Questa è la strada giusta. Può fare sicuramente meglio e sono contento di quello che ho visto".

Chi può fare il centravanti oltre a Vlahovic? Come mai non segnate nelle palle inattive?
"Domani possono giocare tanti giocatori da centravanti. È vero non abbiamo segnato da palla inattiva, ma abbiamo tutte le possibilità di farlo domani. Dobbiamo avere voglia di andare nell'area avversario e voler fare gol".


Cosa pensa delle troppe partite?
Lo sapevo da inizio stagione. Non dobbiamo lamentarci oggi. Domani abbiamo una partita e poi tra due giorni un'altra e dobbiamo fare le cose per bene per giocare al meglio tutte le sue partite. Poi ognuno ha le sue opinioni".