Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Pogba vuole restare alla Juve, ma Motta pensa solo alla LazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

Pogba vuole restare alla Juve, ma Motta pensa solo alla Lazio

La Juventus, nella giornata di ieri, si è ritrovata alla Continassa per preparare il match contro la Lazio che sarà in programma sabato 19 ottobre, alle ore 20:45, all’Allianz Stadium e sarà valido per l’8ª giornata di Serie A. I bianconeri hanno lavorato sotto una pioggia battente, ma Thiago Motta ha torchiato come sempre i suoi ragazzi. Il menù della sessione di allenamento della Juventus è stato piuttosto ricco come rivelato dal club in una nota ufficiale: “Sotto una pioggia battente, la squadra si è focalizzata in campo – dopo la consueta fase di riscaldamento – sul possesso palla e sul lavoro fisico”.

Thiago Motta ritrova cinque nazionali.
Nella giornata di ieri, la Juventus ha ritrovato i primi nazionali. Infatti, il gruppo bianconero sta ritrovando via via i calciatori che sono stati al seguito della rispettive selezioni. I primi a rientrare sono stati gli azzurri Michele Di Gregorio, Andrea Cambiaso e Nicolò Fagioli. Il numero 21 bianconero è stato accolto con particolare gioia da Thiago Motta che lo ha abbracciato poco prima di iniziare la seduta, come si è visto in un video postato dalla stessa Juventus su Instagram. Oltre agli azzurri, però, sono rientrati anche Kenan Yildiz, reduce da ottime prove con la sua Turchia, e Jonas Rouhi. Dunque, il gruppo della Juventus è sempre più numeroso al netto delle assenze degli infortunati Gleison Bremer, Arek Milik, Nico Gonzalez, Weston McKennie e Teun Koopmeiners. Alla Continassa, però, rientreranno anche gli altri nazionali e da oggi il gruppo sarà praticamente al completo. Infatti, sono attesi anche Francisco Conceicao, Nicolò Savona e Samuel Mbangula. All’appello, però, mancheranno ancora Capitan Danilo e Juan Cabal che sono attesi nella giornata di oggi a Torino. Entrambi avranno di fatto solo la giornata di venerdì per preparare la gara contro la Lazio.


Pogba vuole restare alla Juventus.
Dopo molto tempo, Paul Pogba ha rotto il silenzio ed è tornato a parlare, in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, e ha spiegato di voler rimanere alla corte della Vecchia Signora: “Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. Voglio tornare”. Il francese sembra determinato a voler restare a Torino e adesso spera di poter convincere anche Thiago Motta: “Non devo parlare io, parlerà il campo e poi Thiago Motta giudicherà con i suoi occhi, in base a quello che vedrà. Le chiacchiere sono belle, ma io voglio giocare e nella Juve e nella Francia voglio essere il migliore”. Pogba da gennaio potrà riprendere gli allenamenti e da marzo potrà tornare in campo visto che la sua squalifica per doping è stata ridotta da 4 anni a 18 mesi. Ora spetta alla Juventus prendere una decisione e nelle prossime settimane si capirà se il futuro del francese sarà ancora a tinte bianconere oppure no.