Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Dal Monza... al Milan: l'esordio di Federico Chiesa col Liverpool può arrivare proprio in ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 settembre 2024, 19:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Dal Monza... al Milan: l'esordio di Federico Chiesa col Liverpool può arrivare proprio in Italia

Dai 90 minuti allo Stadium contro il Monza (2-0), partita nella quale realizzò pure un gol, alla prima convocazione tra le fila del Liverpool: nonostante il trasferimento in Premier League degli ultimi giorni di mercato, l'Italia è stata e resta tuttora intrinsecamente intrecciata al destino di Federico Chiesa. Questo perché il talento classe 1997 potrebbe giocare la sua prima partita coi Reds proprio... nel suo Paese di nascita, per la precisione domani sera a San Siro.

Uomo immagine per San Siro
Come mostra il post su Instagram con l'elenco dei 23 calciatori selezionati da mister Slot per affrontare il Milan (link in calce), Chiesa è stato infatti convocato per la prima volta da quando è approdato al Liverpool per l'esordio in Champions League di Salah e compagni. Una chiamata importante, non certo casuale, che potrebbe portare al tanto atteso esordio con la nuova squadra e alla definitiva chiusura di un periodo poco felice, soprattutto lontano dal campo.

Il Liverpool l'ha pagato 12 milioni
Il "separato di lusso" scalpita ed è pronto a tornare, nella speranza di ritrovare la miglior versione di sé stesso e di mettersi definitivamente alle spalle la rottura non priva di colpi di scena con la Juventus. Con l'Italia, però, sempre nel destino.