Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, rifinitura in vista del PSV: solo due gli assenti per Thiago MottaTUTTO mercato WEB
lunedì 16 settembre 2024, 11:18Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Torino, Camillo Demichelis

Juventus, rifinitura in vista del PSV: solo due gli assenti per Thiago Motta

Allenamento di rifinitura in corso per la Juventus di Thiago Motta in vista del debutto in Champions League in programma nella giornata di domani, quando alle 18.45 il PSV Eindhoven sarà ospite dell'Allianz Stadium.

Alla Continassa i giocatori bianconeri stanno svolgendo la seduta della vigilia, con Thiago Motta che ha a disposizione tutto il gruppo squadra eccezion fatta per i due infortunati Francisco Conceiçao e Arek Milik. Lo stesso allenatore, al debutto europeo sulla panchina bianconera, alle ore 13.30 terrà la conferenza stampa della vigilia con a fianco un giocatore, appuntamento che potrai seguire in presa diretta sulle pagine di TMW. Nel momento del suo ingresso in campo, l'ex centrocampista si è soffermato a parlare a tu per tu con Teun Koopmeiners, con l'ex Atalanta che è stato il primo a presentarsi sul terreno di gioco.


Queste erano state le parole di Thiago Motta nella serata di sabato, dopo il pareggio per 0-0 contro l'Empoli in campionato: "E' un orgoglio, per me e per tutti noi giocare una competizione così importante. La partita di oggi rimane nel passato e da oggi pensiamo al PSV, che gioca bene a calcio e con giocatori di qualità. Sarà una partita equilibrata, cercheremo d avere noi il controllo del gioco per poter creare noi le occasioni".