Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Schillaci in leggero miglioramento, il bollettino medico sulle sue condizioniTUTTO mercato WEB
giovedì 12 settembre 2024, 22:15Serie A
di Ivan Cardia

Schillaci in leggero miglioramento, il bollettino medico sulle sue condizioni

Arrivano notizie confortanti, in un quadro complicato, sulle condizioni di salute di Totò Schillaci, ricoverato da diversi giorni nel reparto di pneumologia dell'ospedale civico di Palermo. L'ultimo bollettino, riportato da palermotoday.it, fa sapere che l'eroe di Italia '90 è in leggera ripresa.

In particolare, la direzione sanitaria dell'ospedale Civico rende noto che Schillaci  "nelle ultime 24 ore ha avuto bisogno di meno ossigeno". Il paziente è al momento stabile, e i medici che hanno in cura Schillaci fanno sapere che "le sue condizioni sono migliorate rispetto a quando è entrato in ospedale". 


Nei giorni scorsi, dopo il proliferare di notizie sulle condizioni di Schillaci, sua moglie aveva chiesto di rispettare la delicatezza della situazione: "Non ci sono novità, né in negativo né in positivo, la situazione è stazionaria. So quanto Totò stia a cuore alla gente, capisco l'attenzione vi chiedo però di rispettare il nostro momento. Non posso dire altro, grazie".