Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Conceiçao: "Appena saputo dell'interesse ho detto subito sì. Non ho parlato con CR7"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 12 settembre 2024, 14:15Serie A
di Simone Bernabei

Juventus, Conceiçao: "Appena saputo dell'interesse ho detto subito sì. Non ho parlato con CR7"

Prime parole da giocatore della Juventus per Francisco Conceiçao, esterno offensivo arrivato in bianconero dal Porto nell'ultima sessione di mercato. Il lusitano ha già esordito con la maglia della Juventus ed attualmente è ai box a causa di un problema muscolare che lo terrà fuori ancora alcune settimane. Queste le sue parole in conferenza stampa:

"Mi sto sentendo molto bene fino ad ora, sono stato accolto benissimo dalla squadra e dallo staff. Le prime sensazioni sono positive, sono felice di essere qua e ora voglio dare continuità al mio lavoro", il primo pensiero di Conceiçao.

Perché ha scelto la Juventus questa estate?
"Quando ti chiama un club come la Juventus è ovvio che ti vuoi unire al gruppo il prima possibile. Appena saputo dell'interesse ho voluto essere qua e sono sicuro di aver preso la decisione giusta".


Ha parlato con CR7 della Juventus?
"Non ho ancora parlato con lui del mio arrivo in bianconero ma sicuramente lo farò. Nella mia traiettoria ci sono molte coincidenze con lui, ovviamente per me è un punto di riferimento: mi rivedo nella sua voglia di migliorare sempre".

Cosa le ha raccontato suo padre della Serie A e della Juventus?
"Ho parlato con mio padre ovviamente, anche se lui ha giocato molto tempo fa qui... Mi ha detto che il calcio italiano è sempre stato e sempre sarà molto competitivo, è uno dei migliori campionati al mondo. Ci sono grandi giocatori e competitività, è il campionato perfetto per mettere il mostra le mia qualità".