Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Le pagelle del Lipsia - Non basta un super Sesko, bene anche Openda. Orban distrattoTUTTO mercato WEB
ieri alle 23:15Serie A
di Paolo Lora Lamia

Le pagelle del Lipsia - Non basta un super Sesko, bene anche Openda. Orban distratto

Risultato finale: Lipsia-Juventus 2-3

Gulacsi 6 - L'azione che porta al vantaggio parte da una sua respinta su Fagioli. Si fa trovare pronto anche in qualche altra occasione, non avendo grosse responsabilità sui 3 gol subiti.

Geertruida 6 - Con il trascorrere del match, sale con sempre maggiore costanza sulla destra mettendo in mezzo qualche pallone invitante. Dall'87' Poulsen sv.

Lukeba 5,5 - Grande sostanza da parte sua nel primo tempo, rischiando però anche con un contatto su Vlahovic. Nel finale, non riesce ad evitare la rete di Conceicao.

Orban 5 - Dopo una prima parte di gara ordinata, sale in cattedra in negativo dormendo sul pallone sbattuto in porta a ad inizio ripresa da Vlahovic che dà il là alla rimonta della Juve.

Raum 5,5 - Dalla sua parte garantisce spinta fino all'ultimo secondo di recupero, risultando però rivedibile nel difendere su Conceicao sul 2-3.

Baumgartner 6 - Quando c'è da battagliare a centrocampo, non si tira indietro. Sulla destra, lascia spesso le luci dei riflettori a Geertruida. Dal 46' Henrichs 5,5 - Entra in campo piazzandosi in zona centrale, con Haidara spostato a destra. Non una gran ripresa da parte sua.


Seiwald 6 - Un mastino della mediana, che lotta su ogni pallone. Alterna presenza in avanti a momenti in cui si avvicina più alla sua area per aiutare in fase di non possesso. Dall'87' Vermeeren sv.

Haidara 6 - Come il compagno di mediana, si rende utile in entrambe le fasi per ribaltare l'azione da difensiva a offensiva. Dopo l'intervallo, si sacrifica a destra. Dal 75' Nusa 6 - Buon ingresso, con occasione nello scorcio finale di gara che gioca.

Simons 6,5 - Parte da sinistra per poi accentrarsi, non illuminando però - almeno in avvio - la manovra tedesca come impongono le sue qualità. Tra i migliori nella seconda parte del match.

Openda 7 - Sempre in movimento, tiene in costante apprensione la difesa bianconera. Veste i panni del rifinitore nell'azione dell'1-0, prendendo un legno nel secondo tempo e causando il rosso a Di Gregorio. Dal 90' André Silva sv.

Sesko 7,5 - Il suo primo tempo ne certifica lo status di grande attaccante. Dopo 30 minuti abbastanza anonimi, sfrutta alla grande un assist di Openda battendo Di Gregorio in uscita. Glaciale poi dal dischetto, ma la sua doppietta non basta.

Marco Rose 5,5 - Nonostante i due infortuni capitati alla Juventus, la superiorità numerica e il vantaggio trovato con il rigore di Sesko, perde una grande occasione per un colpo grosso in campo europeo.