Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Szczesny rompe il silenzio ma non si sbilancia: "Barça? Auguro il meglio a ter Stegen"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:51Serie A
di Raimondo De Magistris

Szczesny rompe il silenzio ma non si sbilancia: "Barça? Auguro il meglio a ter Stegen"

Wojciech Szczesny rompe il silenzio e lo fa con una breve dichiarazione rilasciata al 'Mundo Deportivo'. Interpellato dal quotidiano catalano in merito alla possibilità di approdare al Barcellona dopo il grave infortunio rimediato da ter Stegen, l'estremo difensore polacco che circa un mese fa aveva annunciato il ritiro dal calcio giocato s'è espresso così: "Spero solo che Marc si riprenda presto, è un buon amico e un grande portiere e gli auguro il meglio. Questa è l'unica cosa su cui posso commentare".

Dovesse Szczesny accordarsi col Barcellona, ci guadagnerebbe anche la Juventus. Al momento dell'accordo per la risoluzione del portiere classe 1990 con la Juventus è stata inserita una particolare clausola che prevede la rinuncia da parte di Szczesny a 2 milioni di euro di buonuscita in caso di firma con altre squadre.


Sul tema portiere si è espresso nelle scorse ore Hansi Flick, allenatore del Barça: "Prima di tutto devo dire che Iñaki sta facendo molto bene, sia nel ritiro che in allenamento. È sempre molto difficile per un portiere come lui farsi trovare pronto. Abbiamo fiducia in lui, poi vedremo cosa fare in futuro. Abbiamo giocatori molto giovani e dobbiamo prenderci cura della rosa. Non sentiamo pressioni, ci troviamo a nostro agio con Iñaki. Serve un portiere esperto? Vedremo come evolveranno le cose, ne discuteremo con la squadra e prima di tutto con Deco. Vedremo quale decisione prenderemo".