Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / A tu per tu
…con Claudio PasqualinTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Claudio Pasqualin

“Schillaci? Ho il ricordo di una persona che nella sua semplicità era molto intelligente, piacevole, lontana dallo stereotipo che di lei correva. Era educato, perbene”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’avvocato Claudio Pasqualin ricorda Totò Schillaci.

Ha un ricordo particolare?
“Gli chiesi della sua esperienza in Giappone e mi diede qualche ragguaglio positivo. Una richiesta di informazioni dettata dal fatto che Aldo Serena. Alla fine però non combinammo”.

Ieri Juventus-Napoli. Che partita è stata?
“Avrei preferito vedere una partita più divertente. Questa lo è stata poco. Ho visto una partita bloccata in negativo. Non ha divertito poco il pubblico. E il risultato è stato il nulla”.


Scudetto: su chi punta?
“Ancora di più si può dire Inter. Ma Juve e Napoli ci sono. Gli azzurri possono dare del filo da torcere a tutti”.

E oggi c’è il derby di Milano…
“Un derby sbilanciato. La bilancia pende a favore dell’Inter. E non credo che questi continui cambiamenti di Fonseca se davvero dovesse giocare con Abraham e Morata, non giovano. Deve chiarirsi le idee. Farà bene a fare in fretta”.