Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Genoa, fatta per Miretti: accordo totale tra le parti, arriverà in prestito seccoTUTTO mercato WEB
giovedì 22 agosto 2024, 11:15Serie A
di Redazione TMW
fonte Alessio Alaimo

Genoa, fatta per Miretti: accordo totale tra le parti, arriverà in prestito secco

Il Genoa regala un pezzo importante per il centrocampo di mister Alberto Gilardino. In attesa di chiudere per il sostituto di Albert Gudmundsson, passato alla Fiorentina, il club rossoblù ha trovato oggi l'accordo per Fabio Miretti, centrocampista in uscita dalla Juventus. E proprio ai bianconeri arriverà il giovane Papadopoulos, che ieri ha svolto le visite mediche al JMedical, e verrà aggregato alla formazione Next Gen che milita nel girone C di Serie C.

Affare in prestito secco
Tornando al classe 2003, la società di Villa Rostan si è accordata coi bianconeri per il prestito del calciatore, senza diritto di riscatto, il motivo che ha rallentato l'operazione negli scorsi giorni. A Torino credo molto nel giocatore e non hanno voluto neanche discutere della possibilità di perderlo, dopo il rinnovo di contratto firmato qualche mese fa.


Le statistiche
Giocatore giovane, appena 21 anni, ma certamente di esperienza. Miretti ha debuttato in prima squadra nella stagione 2021-2022 quando ha collezionato sette presenze contro le 33 e quattro reti totalizzate con la formazione Under 23 bianconera. Nel campionato successivo Massimiiano Allegri lo ha confermato fra i più grandi con il centrocampista che viene impiegato 67 volte con due reti all'attivo fra il 2022 e il giugno scorso.