Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, bagno di folla per l'amichevole in famiglia. Allo Stadium saranno 40 milaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 5 agosto 2024, 15:15Serie A
di Simone Bernabei

Juventus, bagno di folla per l'amichevole in famiglia. Allo Stadium saranno 40 mila

Nonostante un calciomercato in pieno fermento, con ancora tante uscite e tante entrate da portare a termine, la Juventus attira già curiosità ed entusiasmo da parte dei tifosi bianconeri. I nomi più caldi per quel che riguarda il mercato restano quelli di Todibò, Koopmeiners e Nico Gonzalez in entrata e di Federico Chiesa, McKennie, Arthur, Rugani e De Sciglio in uscita.

In attesa della prima giornata di campionato contro il Como in programma il 19 agosto, la squadra di Thiago Motta affronterà domani sera nel consueto test in famiglia la Next Gen di Montero e la Primavera di Magnanelli. La cornice sarà quella dell'Allianz Stadium e la risposta dei tifosi, scrive Tuttosport, è stata decisamente importante.


Per il quotidiano infatti ci saranno almeno 40 mila sostenitori a seguire Douglas Luiz e compagni dagli spalti. Un bagno di folla che può portare entusiasmo al gruppo juventino e che fa notizia se si confronta con il numero dello scorso anno con Massimiliano Allegri in panchina: all'epoca furono 24 mila i tifosi presenti per il classico appuntamento estivo di casa Juventus. Poi, prima del debutto in campionato, l'ultima amichevole dell'estate è in programma per domenica 11 agosto a Goteborg contro l'Atletico Madrid del Cholo Simeone.