Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio estero
Francisco Conceicao fa crack: lesione al gluteo sinistro. Juventus allarmata, è un obiettivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 agosto 2024, 21:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Francisco Conceicao fa crack: lesione al gluteo sinistro. Juventus allarmata, è un obiettivo

Francisco Conceição salta la sfida di Supercoppa portoghese tra Porto e Sporting Lisbona. Secondo quanto riportato poche ore fa da A BOLA, l'ala destra portoghese e figlio d'arte dell'ex Lazio ed Inter Sergio è finito ko a causa di una lesione muscolare al gluteo sinistro. Vítor Bruno, tecnico dei Dragoes, non potrà contare sul 21enne per la sfida delicata e diretta contro i campioni di Portogallo.

Questo dopo aver assicurato che Conceição era concentrato al massimo per portare il Porto al successo e al trofeo in palio questa sera. Il giocatore classe 2002, che ha preso parte agli Europei di Germania, ha goduto di una vacanza più lunga rispetto alla maggior parte della squadra proprio per l'impegno profuso con il Portogallo a Euro 2024. Ora dovrà recuperare da questo infortunio, per cui vanno ancora appresi i tempi di recupero, prima di poter tornare in campo. Variabile non indifferente per la Juventus che segue con grande interesse le prestazioni del giocatore.


Sul cambio di allenatore dopo l'addio di Sérgio Conceição e l'arrivo appunto di Vítor Bruno, interessa molto la possibile influenza che subirà Francisco Conceição. Ma il nuovo allenatore ha minimizzato la questione: "È diventato un argomento delicato, e non dovrebbe esserlo, ma Francisco, come ho detto il primo giorno, viene trattato come qualsiasi altro giocatore. Il suo comportamento è stato esemplare. Sempre in uno spirito di reciprocità. È una risorsa per il club, con molta qualità, e continuerà a fare strada", la chiosa.