Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Euro 2024
Insigne: "Anche se non sono agli Europei mi scrivo con Spalletti, Jorginho e Donnarumma"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 22:50Euro 2024
di Dimitri Conti

Insigne: "Anche se non sono agli Europei mi scrivo con Spalletti, Jorginho e Donnarumma"

Lorenzo Insigne, ex attaccante del Napoli oggi al Toronto in MLS, ha rilasciato un'intervista a ESPN Argentina nel corso della quale ha parlato delle due grandi competizioni per nazionali attualmente in corso, l'Europeo della sua Italia da una parte e la Copa America da quell'altra.

Dice Insigne: "Sto guardando tutti e due. L'altro giorno sono andato a vedere Argentina-Canada perché mi piace guardare Messi, è un grande. Però faccio anche il tifo per l'Italia agli Europei: anche se non sono con la squadra mi scrivo sempre con Spalletti, Jorginho e Donnarumma. Spero che vincano".


Prosegue e conclude Insigne, parlando dell'Argentina: "Oggi l'Argentina è la miglior Nazionale del mondo, e lo hanno dimostrato vincendo il Mondiale. Noi non abbiamo partecipato e non nascondo che ho fatto il tifo per loro per Maradona e ora per Messi. Spero che vinceranno anche questa Copa America".