Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juve, mai offerto il rinnovo a Chiesa: lui vuole andare in ritiro prima di decidere il futuroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 luglio 2024, 00:03Serie A
di Alessio Del Lungo

Juve, mai offerto il rinnovo a Chiesa: lui vuole andare in ritiro prima di decidere il futuro

Il futuro di Federico Chiesa non sarà chiaro a brevissimo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'esterno della Juventus infatti ha deciso di voler presentarsi in ritiro per mettersi a disposizione di Thiago Motta. Il classe '97 è intenzionato a decidere il proprio futuro con calma dopo il matrimonio del 20 luglio.

L'ipotesi permanenza a Torino non è da scartare, ma è altrettanto vero che, malgrado lui si senta importante, la società non gli ha mai proposto il rinnovo.

Nel suo 2023-2024 Chiesa ha giocato 37 partite con la Juventus, di cui 33 in Serie A e 4 in Coppa Italia, segnando 10 gol. L'italiano vanta in carriera un Europeo con la Nazionale, 2 successi in Coppa Italia e uno in Supercoppa Italiana.