Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Euro 2024
Rabiot: "Theo ha un ruolo importante. In Nazionale ha giocato partite al top"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 luglio 2024, 00:12Euro 2024
di Andrea Piras

Rabiot: "Theo ha un ruolo importante. In Nazionale ha giocato partite al top"

Vigilia di semifinale per la Francia. La Nazionale di Didier Deschamps scenderà in campo domani sera alle 21 contro la Spagna per giocarsi un posto a Berlino domenica sera. In vista del match contro le Furie Rosse, è intervenuto in conferenza stampa il centrocampista Adrien Rabiot. Fra gli argomenti trattati i calci di rigore visti dalla tribuna contro il Portogallo: "È super stressante - ha esordito - avevo i crampi mentre in campo non ne ho. Non auguro a nessuno di vivere questa situazione da giocatore. I rigori sono stati tirati molto bene, è una grande ricompensa. Volevo che vincessero per tornare in campo.

Theo Hernandez? E' un giocatore di cui si parla meno in questa squadra ma che ha un ruolo importante. Questo è un elemento essenziale. In Italia non è più necessario presentarlo. È vice-capitano del Milan. In Bleus ha disputato partite al top. Gestisce molto bene anche la pressione, come abbiamo visto quando ha realizzato il tiro decisivo in porta.


Ha un gioco semplice ma ci fa tanto bene. Si adatta molto bene a questa linea difensiva. E' un giocatore davvero fondamentale, che si abbina molto bene con Kylian a sinistra. Se ognuno farà la sua parte andremo in finale".