Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Roma, Chiesa prende tempo: la risposta dopo il matrimonio. Intanto si tratta con RamadaniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 luglio 2024, 12:08Serie A
di Pierpaolo Matrone

Roma, Chiesa prende tempo: la risposta dopo il matrimonio. Intanto si tratta con Ramadani

Federico Chiesa prende tempo con la Roma. L'attaccante esterno è in uscita dalla Juventus, il club giallorosso sta trattando con il suo agente Fali Ramadani, ma prima di due settimane non arriverà una risposta. E cioè prima che l'ex Fiorentina dica di sì alla sua Lucia: il 20 luglio è fissato il matrimonio e Chiesa ha rimandato a dopo le nozze la decisione sul futuro.

La società giallorossa ha capito che al giocatore serviranno un paio di settimane prima di dare una risposta definitiva, ma Ramadani è al lavoro e sarà nella Capitale anche la prossima settimana per continuare a parlare con la dirigenza giallorossa quantomeno per cercare di trovare un’intesa di massima sull’ingaggio. Della serie: intanto ci accordiamo, poi Federico dirà la sua una volta per tutte sulla destinazione.


E la coppia Souloukou-Ghisolfi pare sia intenzionata ad andare avanti su questa linea, sperando che nel frattempo non si affaccino altri club disposti a investire su di lui. Soprattutto quelli che giocheranno la prossima Champions, i veri rivali nella corsa al ventiseienne genovese. Al momento, oltre ai giallorossi, solo l'Aston Villa ha manifestato interesse. A riportarlo è il Corriere dello Sport.