Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, contatti per Yan Couto: il Man City lo valuta 25 milioni, ma si studia il prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 luglio 2024, 11:45Serie A
di Pierpaolo Matrone

Juventus, contatti per Yan Couto: il Man City lo valuta 25 milioni, ma si studia il prestito

In casa Juventus oggi è il giorno di Thiago Motta. Questo per lui sarà il primo giorno ufficiale da nuovo tecnico bianconero, ma il lavoro dell’allenatore classe 82 è già iniziato il 12 giugno. Infatti, Thiago Motta ha fatto precise richieste sul mercato a Cristiano Giuntoli e, stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, sarebbe alla ricerca di un terzino destro.

Il nome nuovo è Yan Couto, classe 2002, laterale destro brasiliano (ma di passaporto portoghese, elemento decisivo perché la Juve non ha più slot per extracomunitari) di proprietà del Manchester City che lo scorso anno è stato protagonista della storica stagione del Girona. I Citizens lo valutano 25 milioni ma la Continassa ha già avviato i contatti per imbastire l’affare in prestito per farne il vice-Danilo.


Thiago Motta dovrà lavorare maggiormente a centrocampo, dove Giuntoli sta attuando una vera e propria rivoluzione con l’arrivo di Douglas Luiz e quelli possibili di Thuram e Koopmeiners. Poi resta il rebus Rabiot, per cui Thiago Motta si è speso in prima persona. Ma per il momento il francese sta prendendo tempo per concentrarsi unicamente sulla sua Francia.