Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
15 milioni per dire sì: la proposta del Milan per convincere Morata a lasciare MadridTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 luglio 2024, 22:15Serie A
di Dimitri Conti

15 milioni per dire sì: la proposta del Milan per convincere Morata a lasciare Madrid

Il Milan continua a tessere la sua tela per convincere Alvaro Morata a dire sì. E dalle pagine web de Il Giornale ecco che emerge anche qualche dettaglio a proposito dell’offerta contrattuale con cui il Diavolo ha intenzione di portare dalla sua parte il centravanti della nazionale spagnola e dell’Atletico Madrid, che solo pochi giorni fa giurava fedeltà ai colori biancorossi e di rimanere. Sul suo contratto con i Colchoneros, comunque, c’è una clausola da 12 milioni di euro che sarebbe poi lo strumento con cui i rossoneri andrebbero a prenderlo e a finalizzarne l’eventuale acquisto.

Per avere il suo sì, il Milan gli ha prospettato un contratto triennale, fino al 30 giugno 2027, da 5 milioni di euro netti a stagione, per un totale di 15 netti.


Il 2 luglio scorso, sul suo profilo Instagram, Morata aveva scritto: "Non riesco ad immaginare cosa deve essere vincere con questa maglietta e non mi fermerò finché non ci sarò riuscito". Che il Milan possa trovare gli argomenti validi per fargli cambiare idea e riportarlo così a giocare in Serie A?