Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
De Sciglio e Kostic in uscita, Yan Couto può arrivare in prestito dal City: il punto sulla JuveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 luglio 2024, 13:53Serie A
di Tommaso Bonan

De Sciglio e Kostic in uscita, Yan Couto può arrivare in prestito dal City: il punto sulla Juve

Tassello dopo tassello, la nuova Juventus di Thiago Motta prende forma grazie al lavoro del direttore tecnico Cristiano Giuntoli. Che da una parte procede allo sfoltimento della rosa con la cessione di quei giocatori non ritenuti dall’allenatore funzionali al proprio progetto e dall’altra all’acquisto di coloro che invece solleticano il palato dell’italoabrasiliano.

In questo senso, per quanto concerne le riserve, c’è molto da lavorare - sottolinea Tuttosport - soprattutto relativamente ai terzini. Al momento le riserve di Danilo e Cambiaso sono infatti De Sciglio e Kostic ma entrambi non hanno le caratteristiche richieste da Motta. Detto che per De Sciglio si è mosso il Monza e le possibilità che l’operazione vada in porto non sono poche, per Kostic si sono registrati gli interessamenti di Crystal Palace e Fenerbahce.


In entrata, ritorna prepotentemente un nome in particolare: Yan Couto, ventiduenne terzino destro brasiliano, ma con passaporto portoghese, di proprietà del Manchester City, reduce da due anni in prestito al Girona. A dispetto della giovane età vanta anche un’altra precedente annata in prestito nel campionato portoghese vissuta con la maglia del Braga. Il prezzo del cartellino di Couto si aggira intorno ai 25 milioni ma l’intenzione sarebbe quella di ottenere un prestito dal City.